fbpx

FONDAMENTI DI FOTOGRAFIA ONLINE

Corso Base di Fotografia ONLINE

Lezioni ai tempi del Coronavirus

Le drammatiche circostanze che stiamo vivendo, a causa del COVID-19, ci hanno costretto a sospendere tutte le tradizionali attività di formazione in aula.

Ma la bella stagione ormai alle porte, ci ha motivato maggiormente a reagire e soprattutto, a non far prendere polvere alle nostre fotocamere!

Perciò abbiamo voluto creare un corso online, che permetta a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della fotografia, di non trascurare la propria passione e di scoprire come sfruttare al massimo il potenziale della propria attrezzatura… Il tutto restando comodamente in casa, nel pieno rispetto delle restrizioni in atto!

Il corso si compone di 4 lezioni teorico/pratiche, durante le quali si potranno fare domande, e sarà tenuto dai fotografi professionisti Martino Cominato e Daniela Chinea, grazie alla collaborazione consolidata nel corso degli anni.

Presentazione gratuita del corso MARTEDI' 14 APRILE - ORE 20.30

cmphoto-corso-fotografia-online-corona-virus-covid-19

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare le tecniche ed i fondamenti della fotografia, scoprire come gestire i parametri della loro attrezzatura per ottenere gli effetti desiderati ed imparare le “regole” della composizione.

Durante la serata di presentazione, verrà illustrato il programma di ogni lezione, il metodo di svolgimento e l’attrezzatura con la quale andremo a sperimentare le nozioni apprese.

Le lezioni avranno cadenza bisettimanale, nelle serate di martedì e giovedì, a partire dal 16 aprile, dalle ore 20.30 alle ore 21.30 circa.

NON E’ FONDAMENTALE ESSERE IN POSSESSO DI UNA FOTOCAMERA REFLEX, potranno essere utilizzate senza limitazioni anche compatte, bridge e mirrorless.

La partecipazione alla serata di presentazione, oltre ad essere gratuita, non è vincolante all’iscrizione del corso.

Modalità e requisiti

Le lezioni saranno tenute in tempo reale dai fotografi professionisti Martino Cominato e Daniela Chinea, i quali saranno lieti di interagire e rispondere alle domande dei partecipanti.

Per partecipare al corso è necessario disporre di un PC, smartphone, o tablet dotati di fotocamera e di connessione ad internet. Nel caso di utilizzo di tablet o smartphone, sarà necessario installare l’app gratuita ZOOM.

Iscrizioni e pagamenti

Per partecipare alla presentazione ed alle video lezioni, basterà iscriversi utilizzando i moduli qui sotto. Verrà inoltrata una e-mail al vostro indirizzo, contenente le credenziali per l’accesso alla videoconferenza ZOOM.

All’orario prestabilito sarà sufficiente aprire ZOOM SENZA EFFETTUARE L’ACCESSO, cliccare “Join a Meeting” ed inserire le credenziali ricevute per e-mail nel campo “meeting ID

NB: con la registrazione NON riceverete alcuna newsletter.

Solo nel messaggio relativo alla partecipazione alle lezioni, saranno indicati gli estremi per il pagamento, il quale dovrà pervenire entro le 12.00 di giovedì 16 aprile. Sono accettati pagamenti mediante bonifico bancario, paypal e hype.

Il costo per la partecipazione al corso è di € 59,00

Ai clienti CMPhoto è riservato uno sconto del 15% Non sei ancora cliente? Registrati ora GRATUITAMENTE Cliccando Qui

(*) Campo Obbligatorio

(*) Campo Obbligatorio